AMELIA
Sistema di Prenotazione Appuntamenti
per siti web WordPress

Amelia è il plugin per le prenotazioni online automatiche, lavora 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per assicurarti che i tuoi clienti possano prenotare appuntamenti o eventi e pagare online anche quando dormi!

AMELIA è compatibile con:

Il sistema di prenotazione online è la soluzione ideale per:

Consulenti

Pianifica riunioni, elenca i servizi, riscuoti i pagamenti, gestisci il personale.

Palestre

Consenti ai clienti di scegliere, prenotare e pagare con facilità il loro piano di allenamento di gruppo o individuale.

Dottori

Pianificazione degli appuntamenti, catalogo dei servizi medici, pagamenti e altri strumenti.

Centri estetici

Avvia un banco di reception online completo per la tua spa o salone di massaggi.

Autofficine

Elenca i servizi di riparazione forniti, i dipendenti e la loro disponibilità.

Parrucchieri

Consenti ai clienti di scegliere uno stilista, consultare le procedure e prenotare la visita in anticipo.

Dai alla tua attività un aspetto professionale e affidabile.

Il Plugin Amelia WordPress utilizza le tecnologie più recenti, un design moderno ed è attentissimo alla User Experience. Ti consente di fornire ai tuoi clienti un’esperienza di prenotazione fluida, intuitiva e professionale.

Concentrati sul tuo lavoro e dimentica di dover pagare gli assistenti.

Il plug-in di prenotazione Amelia WordPress automatizzerà completamente l’interazione con i potenziali clienti, li aiuterà a scegliere il servizio e il dipendente, si occuperà dei pagamenti, promemoria SMS in tempo reale sia per il cliente che per il dipendente per gli appuntamenti prenotati, cancellati o riprogrammati. Puoi concentrarti sul tuo lavoro invece di interromperlo per annotare gli appuntamenti.

Facile, flessibile e intuitivo

Ciò che contraddistingue Amelia è la massima semplicità e comodità per gli utenti finali, quindi la maggior parte delle azioni, sia sul front-end che sul back-end sono intuitive, non richiedono più di 2-3 clic. E nel caso avessi bisogno di aiuto, Amelia ha una documentazione dettagliata sulle funzionalità dei plugin, forniamo anche dei video che spiegano il funzionamento di Amelia in ogni sua parte.

 

Dashboard completa

Il plug-in di prenotazione Amelia fornisce agli imprenditori e ai gestori una bacheca che riassume tutte le informazioni per l’azienda e li visualizza in widget, grafici e tabelle che consentono di controllare le prestazioni con una sola occhiata.

Procedura guidata di prenotazione passo passo

Una delle viste front-end fornite da Amelia è un classico processo di prenotazione passo passo, implementato con un focus su una UX fluida in uno stile app a pagina singola. I clienti possono scegliere rapidamente servizi, dipendenti, posizione, data e ora e dettagli di pagamento e modificare le impostazioni senza lasciare la pagina.

Visualizzazione semplificata degli appuntamenti

L’amministratore e i dipendenti possono tenere traccia degli appuntamenti in una visualizzazione dinamica del calendario. Il calendario può presentare appuntamenti per visualizzazione mensile, settimanale, giornaliera e cronologica e può essere filtrato per dipendente, posizione, servizio o categoria di servizio.

Ricerca avanzata a più criteri

Amelia ti permette di fornire ai tuoi utenti un’interfaccia di ricerca, dove i servizi e le fasce orarie saranno suggeriti da uno o più criteri di ricerca, come data preferita, fascia oraria preferita, servizio preferito o categoria

Design personalizzabile

Amelia ha un’interfaccia utente minimalista, con solo diversi colori utilizzati nel design, che puoi regolare rapidamente per abbinare al meglio il tuo tema e il tuo marchio aziendale

Supporto di più dipendenti

Che tu lavori da solo o che tu abbia un team di 20 persone che lavorano su turni, Amelia fornirà tutti gli strumenti per la programmazione e la prenotazione.

Molteplici servizi ed extra

Aggiungi tutti i servizi che desideri, raggruppali in categorie, configura la durata, il tempo di attesa prima e dopo ogni servizio e configura gli extra del servizio.

Si integra con calendari e fornitori di servizi di pagamento

Sincronizza Amelia con il tuo Google Calendar, accetta pagamenti tramite PayPal o Stripe o integralo con la tua installazione di WooCommerce.

4 viste front-end

Amelia introduce 4 shortcode per WordPress che puoi inserire in qualsiasi post o pagina. Questi shortcode generano 4 visualizzazioni front-end: Ricerca prenotazione, Prenotazione passo passo, Catalogo servizi e Visualizzazione prenotazione eventi.

Ampio pannello di amministrazione

Amelia presenta un set di strumenti molto ricco sul back-end: una dashboard con statistiche e indicatori delle prestazioni (KPI), visualizzazione del calendario, appuntamenti, dipendenti, servizi e gestione delle posizioni e altre pagine.

Notifiche SMS in tempo reale

Mantieni i tuoi clienti e dipendenti informati in tempo reale sulle loro prenotazioni con notifiche SMS. Non dimenticarti più di appuntamenti o eventi, il nostro plugin di prenotazione per WordPress ti toglie la preoccupazione.

Quanto costa Amelia?

Offriamo due tipi di licenze, e su ogni licenza offriamo sempre l’installazione del plugin*.

licenza annuale

53,00
Annuale
  • 1 Dominio
  • Aggiornamenti
  • Appuntamenti Illimitati
  • Dipendenti Illimitati
  • Location Multiple
  • Design Personalizzato
  • Installazione e attivazione

Licenza a vita

166,00
Paghi una volta sola
  • 1 Dominio
  • Aggiornamenti
  • Appuntamenti Illimitati
  • Dipendenti Illimitati
  • Location Multiple
  • Design Personalizzato
  • Installazione e attivazione
più venduto

*L’installazione del plugin non ne prevede la configurazione e l’integrazione di eventuali servizi aggiuntivi come zoom, outlook, google, stripe, paypal e woocommerce.

Condividi l'articolo: